Faq

+Quanto costa il servizio contabile lowcost?
Il servizio costa da 450 a 650 euro oltre Iva. Il prezzo annuo dipende dal regime fiscale in cui opera il cliente e dal numero di documenti contabili soggetti a registrazione.
+Da quanti anni esiste il servizio lowcostaccounting?
Il servizio lowcostaccounting esiste dal 2005 ed è sinora stato offerto a centinaia di clienti.
+Se ho bisogno di consulenza fiscale o del lavoro posso contattarvi?
Certo, abbiamo la competenza per fornirvi la consulenza fiscale o del lavoro di cui potreste avere bisogno, non compresa nel servizio lowcost.
+Oltre all’interfaccia web esiste il modo di contattarvi in modo differente?
Potete contattarci tramite il web, email, telefono o chiedendo un incontro personale presso il nostro ufficio di Bresso (Milano).
+Ho una società, posso contattarvi per aderire al servizio?
No, il servizio lowcostaccounting è rivolto solo alle persone fisiche titolari di partita Iva.
+Come posso aderire al servizio lowcostaccounting?
Aderire al nostro servizio è facile: basta telefonare e fornire i dati richiesti dall’operatore; al vostro indirizzo email riceverete una copia del contratto che dovrete sottoscrivere e restituire, allegando copia del bonifico della prima rata del compenso annuo.
+Come faccio per chiudere il contratto?
Per cessare i rapporti con noi è sufficiente un contatto telefonico, vi invieremo il modulo di fine mandato da restituire firmato che sarà immediatamente efficace.
+Credo che il vostro servizio possa essermi utile però devo aprire la partita Iva, potete aiutarmi?
Per i nuovi clienti che intendono aprire la partita Iva, offriamo il servizio di orientamento al prezzo promozionale di euro 50, da pagare con la prima rata del prezzo annuo in fase di firma del contratto. Sarete contattati per fissare un incontro, telefonico o di persona, in cui un esperto vi guiderà nelle difficili scelte iniziali: impresa o professionista? regime fiscale agevolato? codice attività? quale Inps? requisiti per l’iscrizione al registro imprese? obbligo Inail?